| |
| FOTO QUAecco il resoconto Milano giovedì 7 maggio 2009 - Mattino 5
Resoconto by Annaxgio
Buongiorno a tutti.....ieri, grazie alle signore di respect, ho incontrato Giovanni. Vengo subito al dunque, visto che ad alcune interessa sapere solo della coppia, ebbene la storia e' finita (non c'e' nessun matrimonio imminente, ne' gravidanze gia' avviate = voci che circolano da un po' nel web). Ed ora, per quelle interessate alla persona di Giovanni: ho trovato un ragazzo sorridente, con gli occhi dolci, gentile, semplice nei modi. Questo l'ho notato anche verso le altre persone che erano li', non si tratta di "tenerci buone" o "cosa gli costa fare cosi'". E' il suo modo di essere, la sua persona.....sempre e con tutti!! E' inoltre schietto, dice le cose come stanno, che piacciano o meno, racconta ma sa ascoltare. Io ho visto un ragazzo normale, non atteggiato, non personaggio.....non sono una dai tanti complimenti, ma sono molto felice di non essermi mai sbagliata su di lui. Ora vorrei dire due parole anche sulle "babbione", su "quelle che lasciano i figli e mariti a casa" : ho trovato delle "ragazze" solari, simpatiche, semplici, con la voglia di ritrovarsi e di trascorrere del tempo insieme, chiacchierando, "pettegolando".....proprio come si fa tra vecchie amiche. Era la prima volta che mi aggregavo a loro, ma e' come se ci fossi stata da sempre......tra un trancio di pizza, un gelato, un caffè...il tempo e' volato! Lisa e' sicuramente il punto di aggregazione di tutte, e' molto carismatica, diretta, si fa in quattro per far funzionare le cose e ci riesce sicuramente! Ha fatto parlare Giovanni per telefono con tutte....ognuna ha potuto avere un po' di questa giornata grazie a lei. Monica, Stefygot, Babi e Marina(alemary) sono bellissime persone.....si sono fatte anche loro molta strada in treno, ma il sorriso non e' mai mancato. In tutto cio' non c'e' "malizia", o "secondi fini" o "crocerossine in calore" o "consigli da dare a Giovanni" (non e' proprio il tipo gio, lui fa di testa sua!!!). E' solo voglia di incontrarsi, di portare un saluto a Giovanni, di fargli arrivare che "ci siamo", di scambiare 4 chiacchiere in amicizia. GRAZIE ancora a tutte per questa giornata fantastica!!! A Bruna che mi ha contattato devo un ringraziamento doppio!!!!!! Un bacio grande LuKKy SunsHine*-Marii;Portfolio

...la preferita...O.o * bottigliette d'aqua fans <3 * mathiuu lover ;) Grazie per la Gif valeee...lo dico seno' ti arrabbi oppure non me ne fai piu...hihihih...
^ 21.01.09 e 18.02.09 ^ Due serate indimenticabili e magice! In particolare va un bacio a Becks per la sua dolcezza... a Ricky l'amore mio... e a Zio Fester per il simpatico saluto.
Un altra Data va aggiunta: 18.08.09 Signal Iduna Arena, una serata che conferma che siamo inseparabiliiii...come la NOSTRA storia, che per sempre sara' infinita! Ricardino <3

|
| | |